La procedura di Valutazione e Selezione per le candidature presentate in occasione della Call 2015 di Erasmus+ ambito VET è volta al termine. Le proposte progettuali pervenute on line all’Agenzia Nazionale Erasmus+ Isfol sono state valutate sulla base delle indicazioni e dei criteri descritti e contenuti nella Guida al Programma. La procedura è stata effettuata secondo i seguenti step:

  • controllo formale per verificare che i criteri di ammissibilità ed esclusione siano rispettati;
  • valutazione della qualità per verificare la misura in cui le organizzazioni partecipanti soddisfano i criteri di selezione e il progetto soddisfa i criteri di assegnazione.

Per la Mobilità per l’Apprendimento (KA1), delle 325 candidature presentate 319 sono state ammesse a valutazione, 82 sono le proposte progettuali risultate vincenti e 8 quelle ammesse a finanziamento con riserva.

Per quanto riguarda i Partenariati strategici (KA2) i progetti vincenti sono 24 sul totale delle 269 candidature ammesse a valutazione (276 proposte presentate di cui 7 non ammissibili a valutazione), sono 3 le proposte progettuali ammesse a finanziamento con riserva.

Consulta on line i risultati della procedura di Valutazione e Selezione pe la KA di interesse pubblicati nella sezione Istruzione e Formazione professionale –  Esiti e Candidature.

 

Recent Posts

Leave a Comment